Una location accogliente nel cuore di Termoli

Ambienti moderni e accoglienti

Posizionato di fronte al suggestivo Castello di Termoli, il ristorante I Sapori di Donna Lavinia si distingue per la sua atmosfera moderna e accogliente, che conquista i suoi ospiti sin dal primo sguardo. Il connubio tra l'antica magnificenza del castello e lo spirito contemporaneo del locale crea un'esperienza gastronomica unica, dove i sapori tradizionali si fondono con una presentazione raffinata e innovativa.

Sapore, tradizione e innovazione

Il nostro locale è il posto ideale per assaporare i piatti più amati della nostra, preparati con cura secondo ricette classiche ma reinterpretati con un tocco di creativit. Garantiamo sempre un eccellente rapporto qualità-prezzo e vantiamo un menu ricco e versatile, pensato per accontentare ogni tipo di palato. La nostra filosofia si basa sulla tradizione: dalle ricette alla calorosa ospitalità che ci contraddistingue, ogni dettaglio è stato tramandato di generazione in generazione, permettendoci di offrire ai nostri clienti un servizio eccezionale, professionale e avvolto da un'atmosfera familiare.

Come nasce "I Sapori di Donna Lavinia"

Dopo aver completato gli studi professionali, Gaetano decide di iniziare la sua carriera lavorativa partecipando a varie stagioni sulla vivace riviera romagnola. Affascinato dal mondo della ristorazione, inizia a coltivare il sogno di aprire un ristorante tutto suo.

Con il supporto e la collaborazione della sua famiglia, inclusa la sua futura moglie Lavinia, il sogno di aprire un ristorante diventa finalmente realtà.
E così dopo aver accumulato preziose esperienze lavorative sia al nord che al sud, nel 1984 Gaetano prende la decisione coraggiosa di fondare il ristorante Nuovo O'Chalet a Bari. Insieme a Lavinia, la quale dimostra un crescente interesse per il settore della ristorazione, Gaetano intraprende un percorso che si estende ormai da oltre quarant'anni. Durante questo lungo tragitto, Gaetano ha attraversato momenti di gioia e di dolore, incluso il lutto per la perdita di Lavinia. È così che, in onore della sua amata moglie, Gaetano decide di dedicare il nuovo ristorante "I Sapori di Donna Lavinia".

Vuoi goderti una giornata in completo relax gustando i migliori piatti di pesce? Contattaci!

Share by: